HomeNewsLe novità di Martin Mystère per il 2019

Le novità di Martin Mystère per il 2019

-

fumetti martin mystere 2019

Sergio Bonelli Editore ha presentato le novità editoriali di Martin Mystère per il 2019, tra fumetti inediti e ristampe, romanzi e volumi speciali.

• Il numero di febbraio vede il ritorno di un personaggio creato da Alfredo Castelli sulle pagine del Corriere dei Ragazzi: L’Ombra. L’albo sarà scritto da Luigi Mignacco e disegnato da Rodolfo Torti.

• Tra le prossime storie della serie ci regolare ci saranno: un racconto ambientato nelle fogne di New York alla ricerca dei coccodrilli (testi Mirko Perniola, disegni Paolo Ongaro); l’incotro con un “cervello quantico” (testi Giovanni Eccher, disegni Giovanni Nisi); Martin Mystère che se la dovrà vedere con una misteriosa epidemia di suicidi (testi Marco Belli, disegni Giovanni Romanini).

• Un’avventura inedita di Sherlock Holmes, realizzata da Andrea Artusi, Ivo Lombardo e Carlo Velardi. 

• Per la fine dell’anno sarà pubblicata un’avventura realizzata da Renato Riccio e Antonio Sforza, di cui l’editore non ha comunicato ulteriori dettagli.

• Lo speciale estivo dedicato al personaggio sarà pubblicato a luglio. Scritto da Carlo Recagno sarà disegnato da Giovanni Romanini e da un disegnatore che l’editore non ha svelato. L’albo celebrerà due anniversari: il cinquecentennale della morte di Leonardo Da Vinci e il cinquantennale dello sbarco sulla Luna.

• Il nuovo numero di Storie da Altrove uscirà a settembre, sarà realizzato da Carlo Recagno e Antonio Sforza e sarà incentrato su Leonardo Da Vinci.

• Uscirà un terzo romanzo di Andrea Carlo Cappi, che prosegue la trilogia iniziata con La Donna Leopardo e proseguita con Le guerre nel buio.

• In estate sarà pubblicato un nuovo speciale dedicato a classiche storie di Zona X.

• Un volume speciale dedicato al “lato oscuro” di Leonardo Da Vinci.

Leggi anche:
I nuovi fumetti della linea Audace Bonelli
Le novità di Tex per il 2019

Le novità di Dylan Dog per il 2019
Le novità di Dragonero per il 2019

Le novità di Nathan Never per il 2019
I fumetti che leggeremo nel 2019

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli