Gli sceneggiatori di fumetti Kelly Sue DeConnick e Matt Fraction, attraverso la loro società Milkfed Criminal Masterminds, hanno firmato un contratto della durata di due anni con la casa di produzione Legendary Television, per la realizzazione di serie tv tratte dai loro fumetti o originali. Un contratto simile a quello sottoscritto solo pochi giorni fa da un altro sceneggiatore di fumetti, Brian K. Vaughan.
Fraction è noto per aver co-creato, tra le altre, le serie
Sex Criminals, ODY-C, Casanova e Satellite Sam per Image Comics, oltre che per aver sceneggiato storie di personaggi di Marvel Comics come Iron Fist, Occhio di Falco e Iron Man. De Connick invece è l’autrice delle serie Bitch Planet e Pretty Deadly, pubblicate da Image, e di Captain Marvel per la Marvel.
I due – che nel 2015 avevano firmato un contratto simile, ormai scaduto, con Universal Cable Productions – hanno così commentato la notizia tramite un comunicato ufficiale congiunto: «Siamo entusiasti di avere una nuova casa per la Milkfed presso i nostri amici di Legendary, che ci hanno assicurato di poter restare spaparanzati sui loro divani per tutto il tempo che vogliamo, è questo è davvero figo».