HomeNewsFlashTom King si prende una pausa da Batman

Tom King si prende una pausa da Batman

-

Lo sceneggiatore Tom King ha annunciato di essersi preso una pausa dalla scrittura della serie regolare di Batman per dedicarsi a un progetto segreto per la televisione. King salterà nello specifico i numeri 64 e 65 di Batman, in uscita a febbraio 2019.

Lo scrittore aveva già annunciato a luglio di essere al lavoro su una serie televisiva di genere distopico intitolata States of America, ma non è chiaro se sia stato questo progetto a distoglierlo dalla scrittura di Batman o qualcos’altro non ancora annunciato.

King sceneggia la serie regolare di Batman dal giugno 2016 e i suoi piani prevedono un ciclo di 100 episodi. Questa pausa non gli farà cambiare i programmi, ma porterà le sue trame ad allungarsi almeno fino al numero 105, come segnalato da lui stesso (dal conto vanno sottratti anche i numeri 7 e 8, parte del crossover La notte degli uomini mostro e scritti insieme a Steve Orlando, e il 22, sceneggiato con Joshua Williamson).

Leggi anche: Tom King, dalla CIA a Batman: sceneggiatore di eroi in crisi

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli