HomeNewsL'ultimo messaggio di Stan Lee ai fan

L’ultimo messaggio di Stan Lee ai fan

-

Lo staff che gestisce gli account social di Stan Lee, scomparso lunedì 12 novembre all’età di 95 anni, ha voluto condividere su Twitter un recente video messaggio dedicato ai fan. Nel filmato Lee è ripreso mentre parla del suo rapporto con i lettori.

«Amo i miei fan. Non so nemmeno dirti quanto amo i miei fan», dice Stan Lee. «A volte, di notte, quando sono seduto qui a riflettere, o ricevo una lettera da un fan, o leggo qualcosa, o vedo qualcosa, o ricordo qualcosa e mi rendo conto che è una fortuna avere dei fan, fan che si interessano davvero a te. E questo è il motivo per cui mi interesso così tanto ai fan, perché mi fanno sentire così bene. Se ci pensi, è così meraviglioso avere qualcuno che si prende cura di te. Per questo mi importa di loro, anche se non li ho mai incontrati, anche se vivono dall’altra parte del mondo. Ma loro ci tengono, e tu hai qualcosa in comune, e ogni tanto ti tieni in contatto. Tutte queste cose penso siano fantastiche, amo tutti i mei fan.»

Leggi anche: Stan Lee, creatore di eroi, mondi, miti

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli