HomeNewsPanini Comics ristampa Slam Dunk

Panini Comics ristampa Slam Dunk

-

slam dunk ristampa takeiko inoue planet manga panini

La riedizione di Slam Dunk, il popolare manga di Takeiko Inoue ambientato nel mondo del basket liceale, annunciata da Panini Comics a Lucca Comics & Games 2018, arriverà nella seconda metà del 2019.

La nuova edizione di Slam Dunk sarà composta da 20 volumi di circa 300 pagine che presenteranno nuove copertine, nuova traduzione e nuova suddivisione in capitoli. Il primo numero sarà distribuito in fumetteria il 12 settembre 2019, ma si può già preordinare online.

Slam Dunk è stato pubblicato originariamente in Giappone tra il 1990 e il 1996 e tradotto per la prima volta in Italia dalla stessa Panini a fine anni Novanta. Questa nuova versione arriva a sei anni di distanza dalla precedente, edita da d/visual fra il 2010 e il 2012.

Articolo aggiornato il 06/09/2019

Leggi anche:
Takehiko Inoue riprende la pubblicazione di “Real”
Takehiko Inoue disegna il poster per il campionato mondiale di kendo
Manga Plus, la app di Shueisha per leggere manga online

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli