Per lanciare la nuova serie dedicata alla versione giovanile di Tex − il cui primo numero sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2018 − Sergio Bonelli Editore pubblicherà uno speciale cofanetto chiamato “Tex Willer Wanted Box”.
La scatola metallica presenterà dei dettagli in rilievo e sarà grande 18x25x9 cm. Al suo interno troveranno spazio ben quattro versioni diverse di Vivo o morto, ovvero il primo numero della nuova Tex Willer: quella regolare, che sarà poi in vendita anche in edicola a partire dal 16 novembre, una variant con copertina di Claudio Villa, una variant che riporta in copertina un avviso di taglia per Tex (disegnato da Alessandro Piccinelli) e una variant con in copertina un effetto a sorpresa.
La confezione – venduta al prezzo di 24,90 euro, includerà anche una ristampa anastatica della prima raccoltina a striscia di Tex e il manifesto dell’avviso di taglia disegnato da Piccinelli.
L’edizione variant “a sorpresa” e la ristampa a striscia non saranno vendute separatamente, mentre le variant firmata di Villa e Piccinelli, oltre naturalmente alla versione regolare dell’albo, saranno invece acquistabili allo stand Bonelli a Lucca Comics & Games e nello shop online dell’editore.
Di seguito, le immagini del cofanetto e le variant, dal sito di Sergio Bonelli Editore.
Leggi anche: 40 fumetti da non perdere a Lucca Comics & Games 2018