In occasione della prossima edizione di Lucca Comics & Games (dal 31 ottobre al 4 novembre), Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima le edizioni variant di due albi, Dylan Dog n. 387 e Zagor n. 640, entrambe dotate di speciali copertine lenticolari.
Entrambe le edizioni variant degli albi costeranno 6 euro e saranno disponibili nello shop online della casa editrice a partire dai giorni di Lucca Comics.
La copertina di Dylan Dog è disegnata da Giuseppe Camuncoli e celebrerà l’inizio di un gruppo di storie denominate “ciclo della meteora”, collegate da un evento apocalittico che porterà fino al celebrativo numero 400 della serie. La copertina ritrarrà proprio l’arrivo sulla Terra di un frammento infuocato proveniente dallo spazio.
La versione “normale” dell’albo sarà invece in vendita in edicola e fumetteria a partire dal 29 novembre.
La copertina variant di Zagor, invece, animerà un disegno di Gallieno Ferri e mostrerà il protagonista della serie volteggiare attaccato a una liana.
L’albo, intitolato “Il tempio delle mille morti” (scritto da Jacopo Rauch e disegnato da Gianni Sedioli e Marco Verni) sarà distribuito in edicola e in fumetteria in versione regolare a partire dal 3 novembre.