HomeNewsLe copertine dorate di Julia e Dampyr per Lucca Comics 2018

Le copertine dorate di Julia e Dampyr per Lucca Comics 2018

-

copertine dorate julia dampyr lucca comics bonelli

A Lucca Comics & Games 2018 Sergio Bonelli Editore presenterà due edizione speciali dei numeri 100 di Julia e Dampyr, dalle copertine caratterizzate da elementi in rilievo e dall’inchiostro dorato, al prezzo di 5 euro.

Le storie nel dettaglio, dal sito dell’editore:

Clowns, il centesimo albo di Julia, scritto da Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza con i disegni di Giorgio Trevisan e la cover di Marco Soldi, è uscito a gennaio 2007 dimostrandosi capace di inquietare i lettori grazie a un’indagine della criminologa di Garden City che si dipana tra acrobati e clown, scoprendo amori, rivalità e odi.

Il re del mondo è invece il titolo del centesimo albo di Dampyr, scritto da Mauro Boselli per i disegni di Stefano Andreucci e la copertina di Enea Riboldi. Arrivato in edicola a luglio del 2008, l’albo ha trasportato i lettori in un mondo sospeso tra realtà e immaginazione, abitato da creature alate e minacciosi mostri in agguato nel buio.

Leggi anche: Le copertine lenticolari di Dylan Dog e Zagor per Lucca Comics 2018

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli