HomeNewsL'autore della serie tv "Halt and Catch Fire" scrive un fumetto

L’autore della serie tv “Halt and Catch Fire” scrive un fumetto

-

Christopher Cantwell, co-creatore e showrunner della serie televisiva Halt and Catch Fire – in onda dal 2014 al 2017 sul network americano AMC e ancora inedita in Italia – ha sceneggiato un fumetto per Dark Horse Comics.

She Could Fly – che esordirà negli Stati Uniti l’11 giugno – è disegnato da Martín Morazzo (Nighthawk, Elektra) per i colori di Miroslav Mrva. La miniserie, composta da quattro numeri, farà parte della neonata etichetta Berger Books, diretta dalla ex editor di Vertigo Karen Berger.

she could fly christopher cantwell halt and catch fire dark horse berger books

La storia è ambientata a Chicago, dove una donna sconosciuta, in grado di volare a 600 metri d’altezza e a una velocità di circa 200 km all’ora, all’improvviso muore in un’esplosione a mezz’aria. Nessuno sa chi fosse, ma una ragazzina di 15 anni con disturbi mentali diventa ossessionata dallo scoprire tutto su di lei, cercando segreti tra pettegolezzi e teorie cospirative.

Di seguito due pagine in anteprima dal primo albo della serie.

she could fly christopher cantwell halt and catch fire dark horse berger books

 

she could fly christopher cantwell halt and catch fire dark horse berger books

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli