HomeNewsLa nuova serie di Iron Man, disegnata da un italiano

La nuova serie di Iron Man, disegnata da un italiano

-

Tra i personaggi rilanciati nell’ambito del progetto A Fresh Start di Marvel Comics, ci sarà anche Iron Man, protagonista di una nuova serie realizzata dallo sceneggiatore Dan Slott (Amazing Spider-Man) e disegnata dall’italiano Valerio Schiti (Guardians of the Galaxy), con copertine di Alexander Lozano.

tony stark iron man fresh start slott shiti marvel comics

Tony Stark: Iron Man debutterà a giugno e presenterà delle storie accessibili a tutti, anche a «una dei miliardi di persone sulla faccia della Terra che conoscono Iron Man solo per i film», ha dichiarato Slott. Il personaggio sarà inoltre più vicino alla sua versione anni Ottanta – quando dovette affrontare i problemi con l’alcolismo – e si troverà a dover avere a che fare con «nuovi problemi».

Di seguito, un po’ pagine – ancora in bianco e nero – del primo albo della nuova serie (con un giovanissimo Tony Stark impegnato in una competizione di combattimenti fra robot).

tony stark iron man fresh start slott shiti marvel comics

tony stark iron man fresh start slott shiti marvel comics

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli