In occasione dell’entrata in produzione del nuovo film di Spawn, Todd McFarlane ha annunciato quattro nuovi fumetti che debutteranno nel corso dell’anno.
McFarlane ha presentato i progetti il 22 febbraio durante la Image Expo, la convention dedicata a Image Comics, la casa editrice di cui è presidente. Oltre ad aver parlato della serie regolare di Spawn, che sta per toccare quota 300 numeri, l’autore ha comunicato i seguenti titoli:
• Un crossover tra Medieval Spawn e Witchblade. Una miniserie di sei numeri, che sarà pubblicata a partire dal prossimo maggio. Scritta da Brian Holguin e disegnata da Brian Haberlin, metterà a confronto lo Spawn medievale e l’eroina creata da Marc Silvestri e Michael Turner.
• Spawn Kills Everyone 2. Seguito dello speciale omonimo, sarà una miniserie di quattro numeri, scritta da McFarlane e disegnata da Will Robson, incentrata su un piccolo Spawn e le sue progenie assassine.
• Misery. Una nuova serie regolare mensile, che racconta di una giovane ragazza vittima di bullismo e abusi che deciderà di sfruttare i poteri ricevuti per aiutare persone nella sua stessa situazione.
• Sam & Twitch – True Detectives. Mini serie in otto parti dedicata ai detective nati sulle pagine di Spawn e di cui presto vedremo un adattamento televisivo.