HomeNewsIl ritorno dalla morte di un classico personaggio Marvel

Il ritorno dalla morte di un classico personaggio Marvel

-

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Marvel Comics ha diffuso un video in cui viene annunciato il ritorno dalla morte di Bruce Banner, l’Hulk originale.

Hulk tornerà il prossimo marzo sul numero 684 di Avengers, nel corso della storia in 16 parti Avengers: No Surrender, di cui abbiamo parlato qui.

Bruce Banner era stato ucciso durante gli eventi di Civil War II, trafitto da una freccia scoccata da Occhio di Falco. Solo in seguito si scoprì che la freccia era stata costruita appositamente dallo stesso Banner e che egli stesso aveva chiesto a Occhio di Falco di usarla per colpirlo nel caso i poteri di Hulk fossero andati fuori controllo. Dal momento della sua uccisione, il posto di Hulk è stato preso da She-Hulk. In questo momento, nell’universo Marvel, c’è anche un altro Hulk: Amadeus Cho, meglio noto come “il fichissimo” Hulk.

avengers 684 ritorno di hulk

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli