HomeNewsHulk diventa immortale

Hulk diventa immortale

-

Mentre Hulk si appresta a tornare dalla morte (come raccontato qui), Marvel Comics annuncia il rilancio della sua testata dal numero uno, con il titolo The Immortal Hulk.

Leggi anche: Ta-Nehisi Coates è il nuovo sceneggiatore di Capitan America

immortal hulk marvel fumetto
La copertina di “The Immortal Hulk” #1 disegnata da Alex Ross

L’operazione avviene all’interno del rilancio editoriale A Fresh Start. La nuova serie di Hulk sarà scritta da Al Ewing, disegnata da Joe Bennett e inchiostrata da Ruy Jose, avrà toni horror e riporterà il personaggio alle sue origini, quando era considerato a tutti gli effetti un vero e proprio “mostro”.

«È un fumetto che racconta di un mostro che non può morire. Parla di un uomo che crede di poter usare gli elementi più oscuri della sua personalità per fare del bene, ma parla anche delle conseguenze delle sue azioni», ha spiegato Ewing in un’intervista a CBR. «Riguarda la mortalità, l’espiazione e la negazione, riguarda tutte le cose di noi stessi che non ci piacciono. È un fumetto horror».

Il primo numero di The Immortal Hulk sarà pubblicato da Marvel Comics negli Stati Uniti il prossimo giugno. Di seguito alcune tavole inchiostrate che sono state diffuse in anteprima:

immortal hulk marvel fumetto

 

immortal hulk marvel fumetto

 

immortal hulk marvel fumetto

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli