HomeNewsI diritti di Conan il Barbaro ritornano a Marvel Comics

I diritti di Conan il Barbaro ritornano a Marvel Comics

-

Marvel Comics ha annunciato di aver riacquistato i diritti dei fumetti di Conan da Dark Horse. Il barbaro creato da Robert E. Howard ritorna così in mano all’editore che ne ha pubblicato centinaia di fumetti tra il 1970 e il 2000, contribuendo alla sua popolarità.

marvel conan esad ribic
Conan, disegno di Esad Ribic

C.B. Cebulski, l’Editor-in-Chief di Marvel, ha spiegato che la casa editrice è già al lavoro su nuove storie, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2019. Al momento non sono stati comunicati ulteriori dettagli e non si sa quali saranno gli autori coinvolti, ma sono state mostrate due immagini: una, disegnata da Esad Ribic, con Conan in una delle sue pose classiche; la seconda, disegnata da Mike Deodato, Jr., che raffigura Conan assieme a Wolverine e Thor.

conan marvel
Conan, disegno di Mike Deodato Jr.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli