HomeNewsAnteprimeLe prime pagine di Doomsday Clock, con il ritorno di Rorschach

Le prime pagine di Doomsday Clock, con il ritorno di Rorschach

-

In occasione del Ney York Comic Con, DC Comics ha presentato qualche ulteriore dettaglio su Doomsday Clock, la maxiserie in 12 numeri di Geoff Johns e Gary Frank che dal 22 metterà insieme i personaggi del DC Universe – Superman in testa – con quelli del mondo di Watchmen.

Durante il panel dedicato, Johns ha spiegato il ruolo che avranno alcuni di questi ultimi: Ozymandias si ritroverà in fuga dalla legge, Silk Specte è scomparsa e, per quanto riguarda Rorschach – morto alla fine della storia di Alan Moore e Dave Gibbons – lo sceneggiatore ha lasciato parlare le immagini. Sono state infatti mostrate sei pagine in anteprima del primo numero, inchiostrate e letterate ma ancora in bianco e nero, che poi sono state diffuse anche via web.

Ve le presentiamo di seguito (Rorschach appare nella sesta).

doomsday clock rorschach

doomsday clock rorschach

doomsday clock rorschach

doomsday clock rorschach

doomsday clock rorschach

doomsday clock rorschach

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli