HomeBonelliLa variant cover di Simone Bianchi per Color Tex n. 12

La variant cover di Simone Bianchi per Color Tex n. 12

-

In occasione di Lucca Comics and Games 2017, Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima un’edizione variant di Color Tex n. 12, con una copertina disegnata da Simone Bianchi. L’albo presenterà anche il ritorno di Claudio Nizzi, storico sceneggiatore del personaggio, che si occuperà di una delle quattro storie in esso contenute. L’autore della cover “normale” sarà invece Maurizio Dotti, uno degli attuali disegnatori dello staff di Tex.

L’edizione variant – che costerà 8 euro a fronte dei 6,30 euro della versione normale – sarà disponibile allo stand di Bonelli a Lucca e a partire dal 1 novembre anche sullo shop online dell’editore. Bianchi, la cui copertina vi mostriamo di seguito, ha iniziato la propria carriera proprio in Bonelli, come allievo di Claudio Castellini, per poi affermarsi negli Stati Uniti, lavorando per DC Comics (su Seven Soldiers: Shining Knight di Grant Morrison) e Marvel Comics (WolverineAstonishing X-MenThor: For Asgard).

color tex variant

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli