HomeNewsMarvel lancia una linea di fumetti per il mercato cinese

Marvel lancia una linea di fumetti per il mercato cinese

-

Marvel sta lavorando a una linea di fumetti realizzati per il mercato cinese. I titoli avranno per protagonisti eroi locali, realizzati da autori locali, pubblicati prima in mandarino e cinese e solo successivamente in inglese. Le serie debutteranno in Cina ma punteranno in breve alla pubblicazione nel resto dell’Asia Orientale.

Non sono stati ancora comunicati i titoli, ma soltanto i nomi di due eroi e i relativi autori: Aero dello scrittore Zhou Jiajun (alias Zhou Liefen) e del disegnatore Xu Ming (alias Keng), e Sword Master dello scrittore Xi Shanshan (alias Droplet) e del disegnatore Chen Xioyun (alias Gun Ji). Sword Master è un eroe legato al passato di Captain America durante la Seconda Guerra Mondiale e alla mitologia dell’Antico; Aero è invece una donna Inumana.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli