Il secondo volume di Contronatura – la serie realizzata da Mirka Andolfo per Panini Comics – avrà una variant cover illustrata da Tanino Liberatore, disegnatore di RanXerox e collaboratore di Frigidaire, che presentiamo in anteprima esclusiva.
Leggi anche: La mia vita dopo RanXerox. Intervista a Tanino Liberatore
Contronatura è ambientato in un mondo popolato di animali antropomorfi le cui vite – compresi i rapporti sentimentali – sono strettamente controllate dal governo. La protagonista è Leslie, una maialina che fa un lavoro che odia e spera in qualcosa di diverso per il proprio futuro. Intanto, i suoi sogni sono popolati da un lupo che la turba particolarmente.
La serie – un misto di fantasy, mistero ed erotismo – sarà composta da tre volumi, il secondo dei quali uscirà in occasione della prossima Lucca Comics and Games, per poi essere distribuito in fumetterie e librerie di varia. Di seguito, la descrizione di questa seconda uscita, dal comunicato stampa della casa editrice:
Leslie nasconde dentro di sé un potere che sono in molti a bramare. Dopo aver perso i suoi migliori amici per mano di un’organizzazione che la bracca, Leslie si ritrova in fuga sola e spaesata insieme a un gruppo di rivoltosi. Riuscirà a unirsi alla lotta contro un governo che bolla come contro natura i rapporti interpersonali che giudica sbagliati, quando ha difficoltà a tenere a bada il lupo che vive dentro di lei? Il secondo volume della saga fra erotismo e fantasy di Mirka Andolfo (Ms. Marvel, Bombshell), campione di vendite a Lucca Comics 2016. Disponibile anche con una copertina variant realizzata da Tanino Liberatore!
Autrice della serie sexy-umoristica Sacro/Profano per Dentiblù, Mirka Andolfo è anche colorista per Walt Disney e Sergio Bonelli Editore, tra le altre. Come disegnatrice, collabora cone le case editrici americane Marvel Comics (Ms. Marvel) e DC Comics (Wonder Woman).