HomeNewsMarvel Comics rilancia i Runaways con una nuova serie

Marvel Comics rilancia i Runaways con una nuova serie

-

In vista dell’imminente serie televisiva, Marvel Comics si appresta a rilanciare i Runaways con una nuova testata a fumetti, che sarà scritta dall’autrice di romanzi young adult Rainbow Rowell (Carry On, Fangirl) per i disegni di Kris Anka (Uncanny X-Men, Star-Lord). Al momento, però, non sono stati comunicati dettagli sulla trama.

Runaways #1 verrà distribuito negli Stati Uniti il prossimo settembre. Di seguito la copertina dell’albo:

runaways 1 2017 marvel

Creato nel 2003 da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona per la linea editoriale Tsunami di Marvel Comics, rivolta a un pubblico giovane, il fumetto racconta le vicende di sei adolescenti che scappano di casa e si uniscono in gruppo dopo aver scoperto che i propri genitori fanno parte di un’organizzazione di supercriminali. Negli anni Runaways ha ottenuto diversi riconoscimenti da parte della critica, tra cui una nomination dalla YALSA – la Young Adult Library Services Association – tra i 10 migliori fumetti per adolescenti nel 2007.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli