HomeNews"Haxa", il nuovo fumetto di Nicolò Pellizzon

“Haxa”, il nuovo fumetto di Nicolò Pellizzon

-

Sul nuovo numero del catalogo Preview, Bao Publishing ha presentato Haxa, il nuovo progetto di Nicolò Pellizzon (Lezioni di anatomia, Gli amari consigli, Horses).

haxa pellizzon
La copertina provvisoria del primo volume di “Haxa”

Si tratta della prima serie a fumetti dell’autore, composta da quattro volumi brossurati a colori di 200 pagine circa, che verranno pubblicati indicativamente ogni nove mesi. Il primo albo della tetralogia costerà 19,00 euro e sarà distribuito in fumetteria e libreria il prossimo luglio.

Haxa racconta «le vicissitudini di un mondo in cui si contrappongono due diverse scuole di magia porteranno a un’evoluzione imprevista tanto del mondo stesso quanto dei giovani personaggi che lo abitano» e promette una storia fantastica ed esoterica.

Di seguito le prime immagini diffuse dall’editore:

haxa pellizzon

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli