Warner Bros. sta per lanciare un nuovo servizio di streaming digitale, e per farlo si appoggia all’associata DC Comics. Nel 2018 esordirà infatti una nuova piattaforma tutta dedicata ai supereroi della casa editrice, che conterrà anche prodotti inediti appositamente realizzati.
Tra i primi progetti a vedere la luce ci sarà una serie live action sui Titani – il gruppo composto da Dick Grayson, Starfire, Raven e altri giovani eroi – scritta da Greg Berlanti (già autore di Arrow, Flash e Legends of Tomorrow), Geoff Johns (presidente di DC Comics) e Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery).
A questa si affiancherà fin da subito Young Justice: Outsiders, serie animata incentrata sugli eroi adolescenti di DC Comics che farà da seguito alla precedente (intitolata semplicemente Young Justice), andata in onda tra il 2011 e il 2012 per due stagione. Produttore esecutivo di questo prodotto sarà Sam Register (Teen Titans Go!), affiancato dai creatori della serie Brandon Vietti e Greg Weisman. Phil Bourassa invece tornerà nel ruolo di direttore artistico.