HomeNewsCoconino Press rilancia: due nuovi soci e Ratigher direttore editoriale

Coconino Press rilancia: due nuovi soci e Ratigher direttore editoriale

-

A una settimana dall’uscita di Igort da Coconino Press, la casa editrice si rilancia: in un comunicato stampa si annuncia che Ratigher è stato nominato nuovo direttore editoriale. Il fumettista sostituirà Igort, che la scorsa settimana ha deciso di lasciare la casa editrice da lui co-fondata nel 2000 e, conseguentemente, la direzione editoriale che occupava.

Ratigher ritira il Premio Micheluzzi per il Miglior Fumetto
Ratigher

Ratigher, nome d’arte di Francesco D’Erminio, è uno tra gli autori più originali sulla scena del fumetto italiano degli ultimi anni (suoi i libri a fumetti Trama e Le ragazzine stanno perdendo il controllo), «che si è distinto per la qualità e la natura innovativa delle sue imprese editoriali indipendenti», riporta il comunicato stampa, tra cui Flag Press e il metodo di crowdfunding Prima o mai.

Coconino Press, inoltre, annuncia l’ingresso di due nuovi soci, che affiancheranno il produttore cinematografico Domenico Procacci: l’imprenditore Ivan Gardini insieme alla moglie Ilaria Bonaccorsi, medievista e giornalista.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli