HomeNewsLa trama di "Secret Empire", il prossimo grande evento Marvel

La trama di “Secret Empire”, il prossimo grande evento Marvel

-

Marvel Comics ha rivelato pubblicamente la trama di Secret Empire, il prossimo grande evento che coinvolgerà i propri personaggi. Come ci si aspettava, la saga porterà a conclusione la storyline attualmente in corso sulla serie Captain America: Steve Rogers – sceneggiata da Nick Spencer e disegnata da Jesus Saiz – che vede il protagonista agire come agente dell’Hydra.

Leggi anche: Capitan Hydra è il cattivo che mancava

secret empire trama marvel comics
Copertina di “Secret Empire” #1

Secret Empire vedrà Capitan America svelare pubblicamente le proprie macchinazioni da agente dell’Hydra, mentre tutti gli eroi coinvolti – dall’Uomo Ragno ai Vendicatori, dagli X-Men ai Difensori fino ai Guardiani della Galassia – cercheranno di fermarlo. La storia sarà scritta da Nick Spencer, l’attuale scrittore dei fumetti di Captain America, e disegnata da diversi autori: Steve McNiven, Andrea Sorrentino, Leinil Yu, e Daniel Acuña. Le copertine, invece, saranno illustrate da Mark Brooks.

La serie ha una durata prevista di 9 numeri e sarà lanciata con un numero 0, in distribuzione negli Stati Uniti ad aprile.

secret empire trama marvel comics
Una tavola in anteprima di “Secret Empire”, disegnata da Andrea Sorrentino

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli