HomeNewsMark Millar sarà ospite di Lucca Comics 2016

Mark Millar sarà ospite di Lucca Comics 2016

-

Lucca Comics & Games ha annunciato la presenza di uno degli ospiti internazionali di questa edizione 2016 del festival: Mark Millar. Dopo che ieri l’organizzazione del festival aveva anticipato su Facebook la notizia con una immagine teaser che citava Kick-Ass, oggi giunge la conferma ufficiale da parte di Panini Comics, principale editore italiano delle opere di Millar, che ospiterà l’autore presso il proprio stand.

Mark Millar
Mark Millar

Mark Millar, britannico classe 1969, è un prolifico sceneggiatore che ha lavorato sia per Marvel che per DC Comics e Image, dopo aver debuttato in UK prima per il circuito indipendente, poi per la rivista 2000AD. Tra le sue opere più popolari ci sono Superman: Red SonUltimatesUltimate Fantastic Four, Civil War, Wanted, Kingsman Secret ServiceKick-Ass.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli