HomeBonelliIl crossover tra Morgan Lost e Brendon

Il crossover tra Morgan Lost e Brendon

-

Il prossimo 28 luglio Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il nuovo Speciale di Brendon intitolato La Mappa delle Stelle, che ospita il crossover tra due personaggi creati da Claudio Chiaverotti: Morgan Lost e Brendon.

crossover brendon morgan lost
Copertina di Fabrizio De Tommaso

Il crossover è scritto dallo stesso Chiaverotti per i disegni di Giovanni Freghieri, già realizzatore dei due incontri tra Dylan Dog e Martin Mystère. L’albo, 128 pagine al costo di 6 euro, vedrà due colorazioni diverse: sarà a colori per le scene di Brendon e con sfumature di grigio e rosso per le scene dedicate a Morgan Lost. Quando il personaggio di un mondo finirà in quello del suo corrispettivo, manterrà il suo colore originario: se un personaggio di Brendon (o Brendon stesso) sarà nel mondo di Morgan Lost, apparirà come l’unico elemento a colori tra sfumature di grigio e rosso.

La trama, dal comunicato stampa dell’editore:

Nel crossover torneranno i coniugi Rabbit e il dottor Splatter, ma in questo caso sarà Brendon a doverli affrontare, mentre Morgan Lost darà la caccia a un feroce cavaliere onassiano (proveniente naturalmente dal mondo di Brendon). Intanto nei cieli di New Heliopolis si libreranno crudeli fate azzurre intorno alla grande testa in pietra di Dark, nume della guerra, sospesa nella notte.

 

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli