HomeNewsGiorgio Cavazzano torna a disegnare per Topolino

Giorgio Cavazzano torna a disegnare per Topolino

-

Dopo aver interrotto negli anni scorsi i rapporti con Disney Italia – continuando a realizzare storie Disney solo per le edizioni scandinave – la prossima settimana Giorgio Cavazzano tornerà sulle pagine di Topolino con una storia inedita sul numero 3155, in uscita in edicola l’11 maggio.

Topolino 3155 Giorgio Cavazzano

Per l’occasione, la rivista proporrà un numero a tema, dedicato alla “letteratura a fumetti”. Al fianco di storie con le parodie di Don Chisciotte e Edgar Allan Poe – realizzate da Fausto Vitaliano, Claudio Sciarrone (autore anche della copertina), Riccardo Secchi, Libero Ermetti, Tito Faraci e Andrea Lavoradori – sarà presente anche la storia intitolata “Zapotec e Marlin alla ricerca del tempo perduto”, sceneggiata da Giorgio Fontana e disegnata proprio da Cavazzano.

Di seguito, la prima tavola della storia, diffusa in anteprima dalla redazione di Topolino.

Topolino 3155 Giorgio Cavazzano

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli