HomeNews"Elvis", la prima serie a fumetti originale di Verticomics

“Elvis”, la prima serie a fumetti originale di Verticomics

-

Verticomics, una App che permette di leggere un fumetto gratis al giorno, lancia la sua prima serie a fumetti originale: Elvis, scritta da Michele Monteleone (Dylan Dog, Orfani) e disegnata da Mattia De Meo. La prima stagione sarà composta da cinque numeri che verranno diffusi sulla App ogni settimana al prezzo di € 0,99 cadauno.

elvis verticomics

Il fumetto, dall’ambientazione sci-fi, si svolge nel 1987, in una New York abitata da razze aliene di ogni tipo e diventata una specie di porto franco per la criminalità di tutta la galassia. Elvis, la protagonista della storia, di mestiere fa la cacciatrice di taglie e cerca di mettere insieme abbastanza soldi per comprare un viaggio nello spazio e ritrovare la sua famiglia.

Il n. 1 di Elvis, intitolato Big Babol e bastonate, si può acquistare sullo store dell’applicazione. Il prossimo numero sarà disponibile dal 25 maggio.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli