HomeNewsSu Topolino il crossover tra PK e DoubleDuck

Su Topolino il crossover tra PK e DoubleDuck

-

Un piccolo evento è in arrivo sulle pagine del settimanale Topolino: nel numero 3153 in uscita il 27 aprile – ma disponibile in anteprima al Napoli Comicon dal 22 al 25 anche in edizione con copertina variant – avrà inizio una saga in tre parti con il crossover tra PK e DoubleDuck. La notizia è stata resa nota sulle pagine di Topolino n. 3151, in edicola a partire da oggi.

PK DoubleDuck

Se PK è l’identità da supereroe di Paperino (derivante dal più classico Paperinik), DoubleDuck è la sua versione da agente segreto alla 007, nata nel 2008. La storia con l'”incontro” tra i due sarà intitolata PK vs DD – Timecrime e sarà composta da 90 pagine. Gli autori saranno Francesco Artibani ai testi e Paolo Mottura ai disegni.

La speciale storia farà parte delle celebrazioni per il ventennale di PK. Al Comicon, infatti, oltre alla presentazione in anteprima dell’albo di Topolino con la prima parte del crossover, saranno disponibili anche la versione Deluxe di Il raggio nero e la nuova edizione in volume di Potere e potenza, le ultime storie del personaggio.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli