HomeNewsAnteprimeLe prime pagine di 'DC Comics: Rebirth'

Le prime pagine di ‘DC Comics: Rebirth’

-

Il nuovo rilancio della casa editrice di Batman e Superman – chiamato significativamente Rebirth, ovvero “rinascita”, e del quale potete scoprire QUI tutte le testate e i team creativi – sarà anticipato a maggio da uno speciale di 80 pagine intitolato DC Comics: Rebirth, scritto da Geoff Johns e disegnato da Ethan Van Sciver, che presenterà il nuovo status quo del DC Universe e dei suoi personaggi.

Lo stesso disegnatore ha diffuso le prime due pagine della storia, in versione non ancora definitiva, dato che si presentano senza colori e senza lettering, per stuzzicare l’appetito dei lettori. Nelle pagine, vediamo un pianeta in fiamme – come nelle più classiche “crisi” DC Comics – e un Batman che, al riparo della sua Batcaverna, sembra esaminare filmati di Superman.

DC Comics: Rebirth

DC Comics: Rebirth

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli