HomeNewsIl festival Komikazen non ha chiuso, ma si sposta a Rimini

Il festival Komikazen non ha chiuso, ma si sposta a Rimini

-

A febbraio, Gianluca Costantini ed Elettra Stamboulis dell’Associazione Mirada annunciarono la chiusura del festival Komikazen, da loro curato. Sono proseguite trattative con l’amministrazione del comune di Ravenna (che l’Associazione Mirada documenta in parte in un post Facebook), per avere maggiore sostegno da parte delle istituzioni. Oggi arriva l’annuncio che, dopo undici edizioni a Ravenna, Komikazen continuerà la propria attività, ma in un altra città, spostandosi a Rimini.

Dal 20 al 22 maggio, Komikazen sarà ospite della Biennale del disegno, una parte della Biennale sarà curata da Komikazen, con incontri e performance. Ancora il programma è in via di definizione ed è presto per sapere quali saranno gli ospiti (è confermata solo la presenza dell’artista siriana Diala Brisly).

komikazen2014

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli