HomeNewsUn webcomic italiano racconta la medicina omeopatica

Un webcomic italiano racconta la medicina omeopatica

-

IMO (Istituto di Medicina Omeopatica) e Digital for Business danno vita a Dr. Reckeweg Mistery Tales, il primo fumetto italiano sul mondo dell’Omeopatia. Il progetto nasce con l’obiettivo di diffondere le conoscenze sulla Medicina Omeopatica – da un punto di vista dichiaratamente favorevole a questo campo – anche a chi non è un professionista della disciplina, coniugando aspetti scientifici e divulgativi, attraverso un linguaggio chiaro e accessibile a tutti: quello del fumetto.

Reckeweg

Dr. Reckeweg Mistery Tales è concepito in 10 numeri di 24 pagine ciascuno; racconta le avventure di Mark Reckeweg, giovane medico omeopata, che dovrà risolvere inspiegabili enigmi grazie alle sue conoscenze di medicina complementare. Gli episodi sono scaricabili in formato PDF e Kindle su www.reckewegcomics.com, il sito web dedicato al progetto.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli