HomeCover ArtLa variant cover di UT n. 1, disegnata da Nicola Mari

La variant cover di UT n. 1, disegnata da Nicola Mari

-

Il prossimo 25 marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà UT, una nuova miniserie in sei parti scritta da Paola Barbato e disegnata da Corrado Roi. Per la prima volta nella storia dell’editore, il fumetto verrà distribuito sia in fumetteria che in edicola. L’edizione riservata alle fumetterie, però, sarà diversa: conterrà sedici pagine extra e avrà una copertina variant, illustrata da un disegnatore ospite per ognuno dei numeri che compongono la serie. Qui si possono leggere tre pagine in anteprima del primo numero e la trama del fumetto.

Di seguito, la variant cover di UT n. 1, in fumetteria dal 28 marzo, che sarà disegnata da Nicola Mari, autore ben noto ai lettori Bonelli per i suoi lavori su Nathan Never e Dylan Dog. Per chi volesse approfondire, sul sito dell’editore sono stati pubblicati alcuni bozzetti e alcuni studi della copertina.

ut-mari-bonelli

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli