HomeNewsTiziano Sclavi torna a scrivere Dylan Dog

Tiziano Sclavi torna a scrivere Dylan Dog

-

Ospite della trasmissione radiofonica I sociopatici di Radio2, il curatore editoriale di Dylan Dog Roberto Recchioni ha annunciato che Tiziano Sclavi tornerà a scrivere una storia a fumetti completa di 94 pagine in occasione del trentennale del personaggio da lui creato nel 1986.

Come poi precisato dallo stesso Recchioni su Facebook, l’albo sarà incentrato sull’alcolismo e disegnato da Giampiero Casertano. La pubblicazione della storia è prevista subito dopo quella dell’albo speciale per il trentennale del personaggio, sul n. 362 per l’esattezza, in edicola a fine ottobre 2016.

Sono 94 pagine del Tiz. Nuove. È una storia sull'alcolismo. La disegnerà Casertano che ce l'ha già in mano tutta. Il…

Pubblicato da Roberto Recchioni su Martedì 16 febbraio 2016

Sclavi torna dunque al suo personaggio dopo ben 9 anni, dato che l’ultima sua storia pubblicata fu “Ascensore per l’Inferno”, su Dylan Dog n. 250 del giugno 2007.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli