La serie tv Fear the Walking Dead, spin off e prequel dei The Walking Dead, sarà trasmesso in Italia in prima visione da Paramount Channel, canale 27 del Digitale Terreste.
La prima puntata andrà in onda sabato 27 febbraio alle ore 23:10. La serie sarà poi poi trasmessa ogni Giovedì alle ore 21.10, a partire dal 17 Marzo.
Leggi anche: Perché la serie tv di The Walking Dead ha così successo
Il 27 febbraio non uscite di casa. Alle 23 sul canale 27 c’è l’anteprima di Fear The Walking Dead.
Pubblicato da Paramount Channel su Martedì 23 febbraio 2016
Fear the Walking Dead nasce dalla penna di Robert Kirkman (creatore del fumetto The Walking Dead, da cui tutto ha avuto inizio) e di Dave Erikson. La prima stagione è composta da 6 puntate, originariamente trasmesse dal 23 agosto 2015 sul canale televisivo americano AMC. È prevista una seconda stagione, composta da 15 episodi, che debutterà negli Stati Uniti il 10 Aprile 2016.
La storia racconta l’apocalisse zombie vissuta a Los Angeles, a differenza di The Walking Dead, inizialmente ambientato in una città nei pressi di Indiana e nella città stessa; ha come protagonisti un insegnante divorziato, una donna e i suoi due figli (qui i primi due trailer). La serie inizierà il 23 agosto in USA, mentre ancora non si hanno dettagli sul canale che la trasmetterò in Italia (presumibilmente via satellite su Sky).