HomeMondi POPCinemaIl nuovo poster pubblicitario del film di Deadpool è un rebus

Il nuovo poster pubblicitario del film di Deadpool è un rebus

-

La campagna pubblicitaria che sta anticipando il film dedicata a Deadpool non è nuova a trovate singolari, visto la stravaganza del personaggio (e non si tratta nemmeno del primo supereroe che ispira iniziative originali, come nel caso di Ant-Man), basti guardare i poster ufficiali.

L’ultimo cartellone pubblicitario di Deadpool apparso negli States è però particolarmente divertente e curioso. Si tratta di un rebus – in inglese – col nome scritto componendo il teschio, simbolo di morte (dead) + l’emoji di una cacca (poo) + la lettera L.

Leggi anche: Il photobombing di Deadpool nelle cover variant del 75esimo Marvel

Il poster ieri è divenuto virale su Twitter, dopo che il comico Patton Oswalt lo ha postato, e in meno di un giorno ha collezionato oltre 10.000 condivisioni e quasi 15.000 “mi piace”.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli