HomeNewsDark Horse pubblicherà nuovi adattamenti di storie brevi di Neil Gaiman

Dark Horse pubblicherà nuovi adattamenti di storie brevi di Neil Gaiman

-

Dark Horse è intenzionata, nel prossimo futuro, a continuare a puntare su Neil Gaiman, realizzando adattamenti a fumetti di alto profilo di racconti brevi scritti in passato dallo sceneggiatore e romanziere britannico.

I prossimi titoli a essere pubblicati saranno How to Talk to Girls at Parties – racconto di fantascienza del 2006, noto da noi con il titolo Come parlare con le ragazze alle feste e in procinto di diventare anche un film – che sarà adattato dai gemelli Fábio Moon e Gabriel Bá (Due fratelli), e Troll Bridge, del 1998, realizzato da Colleen Doran (A Distant Soil), che in passato aveva già collaborato con Gaiman su alcune storie di Sandman.

Di seguito, le copertine dei due volumi, in uscita rispettivamente a giugno e settembre 2016.

Leggi anche: I manoscritti dei romanzi di Neil Gaiman

gaimangirls

gaimantrollbridge

Per l’occasione, Dark Horse ristamperà inoltre Creatures of the Night e The Facts in the Case of the Departure of Miss Finch, entrambi adattati a fumetti da Michael Zulli nel 2004.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli