HomeNewsChip Zdarsky mette all'asta la cover super-rara di Star Wars per i...

Chip Zdarsky mette all’asta la cover super-rara di Star Wars per i rifugiati siriani

-

Il disegnatore Chip Zdarsky (Sex Criminals) aveva di recente fatto parlare di sé per aver realizzato una variant cover dell’albo Star Wars: Vader Down #1 con una tiratura limitatissima di 1:5000. L’autore ha ora messo in asta la propria copia di tale albo (autografata), insieme a un’edizione firmata di Sex Criminals vol. 1, e i ricavati saranno devoluti all’associazione Raja Syria, impegnata a sostenere una famiglia di rifugiati siriani giunti in Canada.

E’ stato l’autore stesso a darne notizia sul proprio profilo Tumblr. L’albo ha da poco raggiunto i 3.000 dollari, avvicinandosi alla cifra con cui è stato di recente venduto su eBay (3.739 $). Per seguire l’asta, che scadrà il 6 dicembre, è possibile cliccare QUI.

Di seguito, la cover dell’albo.

Leggi anche: Sesso, fumetti e criminali. Intervista a Matt Fraction e Chip Zdarsky

star wars zdarsky

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli