HomeNewsBarrier, il nuovo fumetto creator-owned di Brian K. Vaughan e Marcos Martin

Barrier, il nuovo fumetto creator-owned di Brian K. Vaughan e Marcos Martin

-

Dopo The Private Eye, Brian K. Vaughan (Saga, Y: The Last Man) e Marcos Martin (Daredevil, The Amazing Spider-Man) tornano a lavorare assieme su un nuovo fumetto creator-owned per la propria etichetta digitale Panel Syndacate.

Leggi anche: Brian K. Vaughan e Marcos Martin su The Walking Dead

barrier

Il nuovo progetto si intitola Barrier e come The Private Eye verrà serializzato in albi digitali formato PDF, CBR e CBZ da una trentina di pagine, con tavole già ideate per la lettura in formato panoramico su tablet e PC (in rigoroso 16/9), file senza DRM, e prezzo a offerta libera (sì, anche 0 €/$, quindi). Il primo numero di Barrier è già disponibile in download sul portale Panel Syndacate. La storia è ambientata in Texas e racconta di Liddy, una donna che pattuglia il confine tra gli Stati Uniti e il Messico, e di Oscar, un uomo dell’Honduras disposto a qualsiasi cosa pur di entrare negli Stati Uniti.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli