HomeNewsLa polizia arresta sospetto terrorista, ma era un cosplayer

La polizia arresta sospetto terrorista, ma era un cosplayer

-

Lo scorso weekend, in seguito a una segnalazione di un attentato terroristico, la polizia di Londra ha arrestato un uomo che si aggirava con un fucile da caccia nei pressi di Canary Wharf, un distretto londinese di Tower Hamlets, nell’East End londinese.

Solo in seguito si è scoperto che l’uomo, 29enne, era un cosplayer che vestiva i panni di Winter Soldier, il personaggio Marvel Comics tra i protagonisti dei fumetti di Capitan America. Il presunto attentatore stava facendo ritorno a casa dopo aver partecipato alla fiera del fumetto di Brighton che si è svolta la scorsa settimana. Dopo aver rilasciato l’uomo, la polizia ha poi diffuso un comunicato in cui si legge che l’arma da fuoco era in realtà un fucile ad aria compressa non letale.

L'uomo scorato dalla polizia di Londra | © Daily Mail
L’uomo scorato dalla polizia di Londra | © Daily Mail

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli