Il fumettista americano Robert Sikoryak sta pubblicando a puntate su Tumblr un graphic novel basato sulle condizioni e i termini di servizio di Itunes, l’applicazione di Apple che serve a riprodurre e organizzare file audio e tramite cui si può acquistare online canzoni e video. Nel fumetto viene ripreso paro paro il testo del contratto e tra i protagonisti della storia c’è perfino Steve Jobs.
Sikoryak, che ha cominciato la sua carriera lavorando nella redazione di Raw, la rivista creata negli anni 1980 da Art Spiegelman e Françoise Mouly, è noto per le sue parodie che uniscono i classici del fumetto ai classici della letteratura. Negli anni le sue storie sono state pubblicate su diverse riviste tra cui il New Yorker e in seguito raccolte nel volume Masterpiece Comics.
Nelle sue parodie Sikoryak racconta cambiando sempre registro grafico, adattando le storie secondo lo stile di altri autori di fumetto. Un espediente usato anche in questo graphic novel sulle condizioni di servizio di iTunes. Scorrendone le pagine si possono notare, tra gli altri, gli stili di Will Eisner, Hergé, John Romita Sr., Craig Thompson, Daniel Clowes e Rube Goldberg e Bill Watterson.