HomeMondi POPCinemaTakashi Miike dirigerà un film ispirato al manga L'immortale

Takashi Miike dirigerà un film ispirato al manga L’immortale

-

Il noto regista giapponese Takashi Miike sarà il regista dell’adattamento cinematografico del manga L’immortale di Hiroaki Samura (pubblicato in Italia da Planet Manga). Il film è previsto in distribuzione nelle sale giapponesi nel 2017.

Il prolifico regista non è nuovo al lavoro su versioni cinematografiche di manga; nel 2001 ottenne notevole successo con Ichi the Killer, dal manga omonimo di Hideo Yamamoto, e ha lavorato, tra gli altri titoli, anche all’adattamento di MPD Psycho per la televisione nel 2000.

immortaleMiike
L’immortale è un manga in trenta volumi, la cui storia ambientata in Giappone nel Diciottesimo secolo racconta di Manji, un samurai senza padrone infestato da un parassita che lo rende immortale. Dopo aver incontrato una ragazza salvatasi da una strage commessa da un branco di assassini, le promette di dare la caccia agli assassini. Da lì ha inizio un lungo percorso di sangue.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli