Mentre, dopo la diffusione del primo poster (sotto), sale l’attesa per la serie televisiva ispirata a Preacher – il fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon – il produttore esecutivo Seth Rogen ha da poco rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero mettere a freno gli entusiasmi dei fan del fumetto originale.
Nonostante Rogen non nasconda la propria passione per l’opera di Ennis e Dillon, il produttore si dice intenzionato a non seguire fedelmente la trama originale. In una intervista a CraveOnline ha affermato:
Stiamo cambiando dettagli della trama. Stiamo mantenendo molti elementi fondanti e molti personaggi, ma vogliamo renderlo uno show dal quale anche chi conosce già il fumetto non debba sempre già sapere cosa sta per succedere. […] Non siamo interessati a fare un adattamento pagina per pagina. Dal punto di vista creativo, sarebbe la cosa più noiosa che ci sia. […] Stiamo ad esempio pensando di unire due personaggi in uno solo.
La serie è attualmente in fase di scrittura, le riprese inizieranno a febbraio, per andare in onda nella seconda metà del 2016.