HomeNewsIn produzione due serie tv degli X-Men: Legion e Hellfire

In produzione due serie tv degli X-Men: Legion e Hellfire

-

Marvel e il gruppo Fox hanno raggiunto un accordo per la realizzazione di due serie televisive ispirate al mondo degli X-Men. I titoli sono Legion e Hellfire (quest’ultimo non definitivo), che non avranno il brand X-Men, ma saranno comunque ambientate nello stesso universo, legate allo stesso accordo Marvel – 20th Century Fox che ha già dato vita a 11 film.

Legion racconterà la storia di David Haller, sin da piccolo turbato da ipotetici problemi mentali, figlio di Charles Xavier, e basato sul personaggio Legion. Tra gli sceneggiatori e produttori esecutivi figura Noah Hawley creatore della serie Fargo.

Hellfire sarà invece ambientato negli anni ’60, raccontando la storia di un giovane agente speciale che scopre una donna assetata di potere e con straordinarie abilità sta collaborando con una organizzazione segreta chiamata The Hellfire Club per impossessarsi del mondo (già visti come antagonisti degli X-Men in X-Men: First Class).

legionhellfire

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli