In occasione del Batman Day dello scorso sabato, il co-publisher di DC Comics Jim Lee ha avuto occasione anche di parlare di Frank Miller, attualmente al lavoro su The Dark Knight III: The Master Race. Lee ha riferito che l’autore sarebbe molto entusiasta di essere tornato a lavorare sul Cavaliere Oscuro e che potrebbe persino scrivere il capitolo conclusivo della serie All Star Batman and Robin, serie realizzata dai due tra il 2005 e il 2008 e rimasta incompiuta.
La dichiarazione di Lee è arrivata in occasione di un’intervista con CBR:
Frank è super entusiasta di lavorare di nuovo con i fumetti. Questo non sarà il suo ultimo progetto per la DC. […] Mi piacerebbe riprenderlo [All Star Batman and Robin] e chiuderlo. Lui ha un grande finale per la storia e una scena conclusiva davvero cool che mi è stata descritta come un vero classico.
Sapete, quando lavorai su All Star Batman and Robin venivo da forse quattro o cinque anni di lavoro solo su Batman, e non ne potevo più. Ma ora che mi sono preso una pausa – e che sono al lavoro su Batman: Europa – sarebbe figo tornare indietro e finirlo. In fin dei conti, voi volete una bella raccolta dell’intera storia, mentre a me piacerebbe finirla. Sarebbe fantastico.