HomeNewsFrank Miller e John Romita Jr. potrebbero tornare a lavorare assieme

Frank Miller e John Romita Jr. potrebbero tornare a lavorare assieme

-

Secondo un rumor pubblicato dal sito specializzato Bleeding Cool – non nuovo a questo genere di indiscrezioni, invero spesso fondate – secondo cui Frank Miller e John Romita Jr. potrebbero tornare a lavorare assieme su uno spinoff di Dark Knight III, The Master Race. La loro prima collaborazione risale al 1993, su Devil, l’uomo senza paura, miniserie in 5 parti pubblicata da Marvel Comics, in cui vengono rinarrate le origini del personaggio.

devil miller romita
Una tavola di John Romita Jr. da ‘Devil, l’uomo senza paura’ | © Marvel Comics

L’annuncio ufficiale dovrebbe essere fatto durante la New York Comicon – il principale festival di fumetto americano assieme a quello di San Diego – che si terrà dall’8 all’11 ottobre prossimo. Secondo Bleeding Cool, questo progetto sarebbe il vero motivo che avrebbe spinto John Romita Jr. a concludere il suo lavoro su Superman, di cui ha disegnato i più recenti numeri, dal 32 al 43.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli