HomeNewsDC Comics salva una testata dalla chiusura grazie ai fan

DC Comics salva una testata dalla chiusura grazie ai fan

-

Nonostante negli scorsi giorni avesse annunciato la cancellazione di ben otto testate prevista per il prossimo dicembre, DC Comics sembra ora voler tornare parzialmente sui propri passi. Dopo aver ricevuto numerose richieste da parte dei lettori, i due co-publisher della casa editrice, Jim Lee e Dan DiDio, hanno infatti confermato su Twitter che la testata Omega Men non sarà più chiusa con il numero 7, ma andrà avanti, almeno fino al 12, forse oltre.

Di seguito, i tweet di Lee e DiDio.

Chissà se i lettori riusciranno ora a salvare anche qualcuna delle altre testate in procinto di essere cancellate, ovvero LoboJustice League UnitedGotham By MidnightGreen Lantern: Lost ArmyDoomedBatman ’66 e Sensation Comics Featuring Wonder Woman.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli