HomeNewsNeil Gaiman, Garth Ennis e altri su fumetti creator-owned per AfterShock Comics

Neil Gaiman, Garth Ennis e altri su fumetti creator-owned per AfterShock Comics

-

AfterShock

Garth Ennis, Amanda Conner, Jimmy Palmiotti e Paul Jenkins sono i primi autori che lavoreranno su fumetti creator-owned per AfterShock Comics, la nuova casa editrice lanciata lo scorso aprile da Mile Marts, ex Executive Editor Marvel Comics, e Joe Pruett di Caliber Comics. Secondo quanto riportato da Deadline, gli autori sopracitati saranno seguiti da Justin Jordan, Frank Barbiere e Marguerite Bennett, mentre Neil Gaiman, Jim Starlin, Amy Chu e Brian Stelfreeze hanno firmato un contratto per la pubblicazione di un’antologia di storie brevi.

«Quando abbiamo lanciato AfterShock la nostra missione era quella di attrarre i migliori fumettisti del settore, e siamo molto entusiasti di sviluppare progetti originali con questi leader. Ma questo è solo l’inizio», ha commentato Marts.

Leggi anche: AWA, un nuovo editore di fumetti con un gruppo di autori all-star

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli