HomeNewsÈ deceduto il fumettista e fotografo Seth Kushner

È deceduto il fumettista e fotografo Seth Kushner

-

Da tempo malato di leucemia, Seth Kushner è venuto a mancare ieri. Kushner era noto per il suo lavoro di fotografo (suoi molti ritratti di autori di fumetti); ha collaborato con varie riviste, tra cui The New York Times Magazine, BusinessWeek, Newsweek, Time.

Kushner è autore del graphic novel autobiografico Schmuck (finanziato tramite crowdfunding) e di The Roman Nose (disponibile su ComiXology), e faceva parte del collettivo di produzioni online Act-I-Vate.

Per aiutarlo nelle spese mediche e sostenerlo, intorno a lui si era stretta da tempo un’ampia comunità di autori, soprattutto newyorkesi come lui, tra cui Dean Haspiel, Jimmy Palmiotti, Molly Crabapple, Chris Ryall, Mike Dawson, e molti altri. È tuttora attiva una pagina online (a questo link) di raccolta fondi per contribuire alle spese mediche che la famiglia dovrà continuare a pagare.

Sfoglia la gallery “I fotoritratti dei fumettisti di Seth Kushner”

SethKushnerSchmuck

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli