HomeNewsUna nuova edizione (definitiva) dei Cinque allegri ragazzi morti di Davide Toffolo

Una nuova edizione (definitiva) dei Cinque allegri ragazzi morti di Davide Toffolo

-

Tramite la propria pagina Facebook, Panini Comics ha annunciato la pubblicazione dell’edizione definitiva di Cinque allegri ragazzi morti di Davide Toffolo.

Le storie furono pubblicate tra il 1999 e il 2001 sul magazine Fandango, da Panini stessa, poi raccolte in volume da Coconino Press. Questa nuova edizione sarà anticipata da un numero zero introduttivo, in formato comic-book contienente le origini della band, storie autoconclusive e materiale extra. Al numero zero seguiranno 12 albi a cadenza mensile, a partire da maggio, sempre nel tipico formato americano, a colori, con tre nuove storie realizzate da Toffolo, oltre che fumettista, cantante chitarrista della band Tre allegri ragazzi morti, da sempre legata all’immaginario di queste storie.

Di seguito il video.

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli