HomeNewsUn'asta benefica in ricordo di Lorenzo Bartoli

Un’asta benefica in ricordo di Lorenzo Bartoli

-

Per sostenere la famiglia di Lorenzo Bartoli – scomparso in modo prematuro lo scorso 5 ottobre – la sceneggiatrice Paola Barbato e numerosi altri autori di fumetto e disegnatori si sono accordati per vendere le proprie illustrazioni e tavole originali tramite la piattaforma eBay. I proventi saranno interamente destinati alla moglie e alla figlia dello scrittore scomparso. Le aste sono già partite il 9 gennaio per concludersi il 28 febbraio e ognuna di esse conterrà tra le 15 e le 20 opere realizzate da autori italiani e stranieri.

E’ possibile partecipare alle aste cliccando qui. Su Facebook, invece, è disponibile la pagina ufficiale dell’evento, su cui è possibile trovare aggiornamenti e ricevere informazioni utili.

bartoli1

Questo articolo ti è piaciuto?

Su Fumettologica puoi leggerne molti altri, e magari scoprire qualche fumetto che diventerà il tuo preferito. Se ti piace quello che facciamo e ti interessa sostenerci puoi scegliere di abbonarti. Facendolo non solo ci aiuterai a creare quello che stai leggendo, ma avrai accesso anche a diversi contenuti esclusivi.

Ultimi articoli